Skip to main content

RomAImago – c’è tempo fino al 31 ottobre per partecipare

Dopo il lancio ufficiale di RomAImago durante la Maker Faire di Roma (20 – 22 ottobre), che ha visto migliaia di makers cimentarsi con l’AI per creare una immagine rappresentativa del futuro di Roma presso lo stand della Casa delle Tencologie Emergenti, adesso è il momento in cui tutti, autonomamente e da casa, sono chiamati a contribuire!

RomAImago, infatti, è ancora online su Instagram ed è possibile per tutti partecipare gratuitamente. C’è tempo fino al 31 ottobre per inviare la propria creazione al profilo IG @romaimago

Al 15 novembre, le 5 immagini che avranno ricevuto più like parteciperanno alla fase successiva, quella della Giuria Tecnica.

Tutti i finalisti saranno invitati alla cerimonia di premiazione presso gli splendidi spazi della Casa delle Tecnologie Emergenti all’interno della Stazione Tiburtina. Sarà un grande evento, all’insegna della creatività e della tecnologia e i vincitori riceveranno fantastici premi. 

Non farti scappare l’opportunità di contribuire alla realizzazione della Roma del futuro. Partecipa anche tu a RomAImago e unisciti alla community degli innovatori di Roma.

Partecipare è semplicissimo! trovi tutte le informazioni qui: https://cteroma.it/it/romaimago 

Ora non ti resta che provare a creare la Roma del futuro attraverso l’Intelligenza Artificiale e partecipare alla sperimentazione della CTE di Roma!

Seguici su LinkedIn ed Instagram per rimanere aggiornato sui vincitori di RomAImago. 

Immagine che contiene aria aperta, veicolo, edificio, trasporto pubblico

Descrizione generata automaticamenteImmagine che contiene automa meccanico, calzature, vestiti, persona

Descrizione generata automaticamente

 

Alcune delle immagini prodotte dai partecipanti durante la Rome Maker Faire 2023 presso lo stand della CTE Roma.

 

 

 

Chi siamo

Il progetto della Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma nasce per l'esigenza di aiutare lo sviluppo e la realizzazione di progetti potenzialmente innovativi.

Info contatti