Nasce RIMAP: La Mappa degli Innovatori Romani
Roma, 22 luglio 2024 – La Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma è lieta di annunciare la nascita di RIMAP: Roma Innovation MAP.
RIMAP è la grande mappa degli innovatori romani.
Un progetto ambizioso nato nell’ambito della strategia per lo sviluppo sostenibile dell’Assessorato alle Attività Produttive e Pari Opportunità di Roma Capitale, guidato da Monica Lucarelli, realizzato in collaborazione con la Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma, SCAI Comunicazione, Rome Future Week e Sony CSL.
Il progetto mira a identificare e collegare tutti coloro che, con il loro lavoro, guardano al futuro e apportano continui miglioramenti nella loro attività, con l’obiettivo di creare un ecosistema dell’innovazione dinamico e interconnesso che possa svilupparsi e crescere favorendo il progresso e il posizionamento dei singoli attori.
La creazione di questa mappa ci aiuterà a comprendere e rispondere adeguatamente alle richieste di una cittadinanza sempre più connessa, indirizzando le nostre azioni in modo efficace e smart per contribuire a migliorare la qualità della vita di chi vive Roma.
Le candidature sono aperte!
Chi sono gli innovatori che cerchiamo?
- Imprenditori che adottano modelli di business e di processo differenti
- Creativi di tutti i tipi che sviluppano formule e ricette uniche
- Visionari che guardano avanti e sfidano lo status quo
- Professionisti, imprese, associazioni, pubbliche amministrazioni, centri di ricerca che cercano continuamente nuovi modi di migliorare la propria attività
Entra a far parte della più grande rete di innovatori romani, aumenta la tua visibilità e soprattutto scopri chi innova accanto a te.
La mappa degli innovatori continuerà a crescere e ad evolversi, sia in digitale che offline. Un progetto ambizioso che vuole ampliare i suoi orizzonti e creare connessioni sempre più forti tra chi innova.
Compila il form sul sito RIMAP per entrare a far parte della Roma Innovation MAP.